Taylor Swift prossimamente alla regia di un film con la Searchlight Pictures. Secondo le ultime indiscrezioni, la Swift dirigerà da una sceneggiatura originale scritta da lei. L’undici volte vincitrice di un Grammy è nota per la sua capacità di passare attraverso i generi musicali, incorporando pop, country, indie folk e rock alternativo. Recentemente è stata anche premiata con due premi per la miglior regia ai VMA Awards del 2022 per il suo lavoro su All Too Well: The Short Film e The Man. I presidenti della Searchlight, David Greenbaum e Matthew Greenfield, hanno commentato la collaborazione.
Variety che ha dato la notizia, ha riportato anche le parole della casa di produzione: “Taylor è un’artista e una narratrice unica nel suo genere. È una vera gioia e un privilegio collaborare con lei mentre intraprende questo nuovo ed entusiasmante viaggio creativo“. Grazie alla sua trasparenza e al suo talento, Taylor Swift è l’artista più amata del mondo. Il suo pubblico sostiene tutte le sue iniziative e il suo debutto alla regia non sarà diverso. La sua recente produzione di 14 minuti All Too Well: The Short Film, con Sadie Sink di Stranger Things e Dylan O’Brien di Teen Wolf, è stato un successo tra i fan. L’attrice ha scritto e diretto il cortometraggio, che è stato proiettato al Tribeca Film Festival e al Toronto International Film Festival del 2022, raccogliendo lodi e applausi dalla critica.
Durante la sua carriera, la cantante è l’unica donna nella storia ad aver vinto il Grammy Award per l’album dell’anno per tre volte, in occasioni separate. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso della sua carriera e, in quanto autrice iconica della sua generazione. Non ci sono dubbi sulle sue capacità e sul suo talento la porteranno a creare un’altra storia commovente con vari colpi di scena. In passato, è stata anche un’attrice recitando in film come Valentine’s Day, Cats e, più recentemente, in Amsterdam di David O. Russell.