Mano di Mercoledì ruba la scena alle star di Emily in Paris 3 che hanno partecipato alla premiere. Il red carpet della terza stagione si è tenuto a Parigi, e la star della nuova serie Netflix ha fatto il suo debutto camminando sul tappeto rosa. Mano ha fatto il suo ingresso accanto a una modella che chiaramente aveva occhi solo per lei. Sistemata su una valigia, la mano senziente ha assolutamente attirato i riflettori dopo essere diventata grande stella del cinema nelle ultime settimane.
Visualizza questo post su Instagram
Per essere in una delle città più alla moda del mondo, Mano si è vestita per l’occasione e ha indossato un berretto rosso su cui, ovviamente, era ricamata la parola Parigi. “Chi l’avrebbe mai detto che Monsieur Mano fosse un fan di Emily in Paris“, ha scritto un fan su Twitter. Sebbene Mano abbia attirato l’attenzione, non possiamo dimenticare i veri protagonisti di questo show. In vista dell’uscita dell’ultima stagione, che avverrà alla fine del mese, anche Lily Collins, Lucas Bravo, Camille Razat, Ashley Park e Lucien Laviscount hanno partecipato all’evento, tenutosi al Theatre Des Champs Elysees.
Dopo aver chiuso la scorsa stagione con un cliffhanger, Emily è ancora in difficoltà perché è combattuta tra l’accettare un nuovo lavoro e lasciarsi Parigi alle spalle o rimanere nella capitale francese. Il trailer di Emily in Paris 3 di Darren Starr ha mostrato che la scelta p davvero più complicata del previsto per la giovane Emily. Il personaggio interpretato da Lily Collins sarà costretta a scegliere tra un’offerta di lavoro da parte del suo capo Madeline (Kate Walsh) che la costringerebbe a lasciare Parigi, oppure a seguire la sua pungente mentore Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) in una nuova azienda. Ovviamente la scelta non riguarda solo il lavoro. Allo stesso tempo Emily è anche attratta da due ragazzi: Gabriel e Alfie, tra i quali non riesce a decidere.