Robert Pattinson e Suki Waterhouse si sono resi protagonisti del primo red carpet di coppia. I due hanno sfilato insieme in occasione della presentazione della collezione uomo autunno/inverno 2023 di Dior a Giza, in Egitto. Dopo quattro anni dall’inizio della loro storia d’amore tenuta assai sotto le righe, i due hanno finalmente deciso di sfilare insieme.
(Vogue): #Robert #Pattinson and Suki Waterhouse make their first red carpet appearance in style : The couple made a rare red carpet cameo at the Dior menswear show in Egypt… https://t.co/ypIrqBhsyg pic.twitter.com/1iC7wCxokG
— Titrespresse.com (@titrespresse) December 5, 2022
Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono stati fotografati per la prima volta insieme a Londra nel 2018 ma, da allora, non avevano mai preso parte a red carpet insieme perché la loro relazione è stata tenuta segreta e riservatissima.
Lui ha indossato un elegante abito chiaro; lei viola con delicate trasparenze e un vistoso rossetto rosso. Occhi e fotocamere sono tutti per loro. E i due non possono fare a meno di scambiarsi sorrisi complici e tenersi per mano. Atteggiamenti che la dicono lunga sul sentimento che provano l’uno per l’altra.
In passato, Robert Pattinson ha frequentato Kristen Stewart e FKA Twigs; Suki Waterhouse, invece, è stata legata a Bradley Cooper e Miles Kane. L’attrice è nota per aver recitato in titoli quali Un giorno di pioggia a New York, Charlie Says, Assassination Nation e The Bad Batch. Robert Pattinson, invece, è noto per The Batman, la saga di Twilight, Cosmopolis, High Life, Tenet e The Lighthouse.