Theo James, durante la sua recente ospitata al The Tonight Show with Jimmy Fallon, ha parlato per la prima volta in pubblico del suo nudo integrale nel primo episodio della seconda stagione di The White Lotus 2. L’attore ha svelato che, per girare la scena in cui il suo personaggio Cameron si spoglia con nonchalance davanti ad Harper (Aubrey Plaza), la moglie di un suo vecchio amico, ha dovuto indossare un pene protesico che ha lasciato senza parole anche lui. Il motivo? Le dimensioni…
“La verità è che, quando devi girare scene di questo tipo, hai una conversazione con il regista e i produttori e loro dicono, “Okay, per questa scena, useremo una protesi”. E tu dici, “Okay, va bene“, ha iniziato a raccontare l’attore. Le cose sono cambiate quando Theo James ha parlato della protesi con la truccatrice Rebecca Hickey. “Ho detto: “Onestamente, voglio solo che non distragga. Deve essere normale. La scena riguarda il gioco di potere e di sesso“, ha aggiunto.
Nonostante le sue parole, la truccatrice si è presentata poco dopo con una protesi del pene totalmente diversa. “Quando è arrivata sul set, aveva con sé un martello o qualcosa del genere. Era enorme. Io e il regista Mike White ci siamo detti “È… nella media, vero?”. Eravamo tipo, “Che diavolo è quello?”“, ha rivelato James.
Qualche settimana fa, proprio a proposito della sua scena di nudo integrale, Theo James ha dichiarato: “La prima versione che abbiamo girato era toppo spinta. Perciò, abbiamo fatto una versione più discreta. L’hanno attenuata“. The White Lotus 2, ve lo ricordiamo, è stata già rinnovata per una terza stagione.