Netflix ha pubblicato un divertente video, diventato virale in pochi minuti, che mostra Mano della famiglia Addams in giro per le strade di New York, con i passanti che reagiscono allo scherzo in molte maniere diverse, dallo spavento alle risate.
La caption del post post recita: “Abbiamo liberato Mano per le strade di New York per sorprendere e deliziare i fan del mercoledì. Come reagireste?”. Il video mostra Mano che gira per le strade di New York, gioca a scacchi al parco, va con lo skate, e cammina in mezzo ai passanti. Le reazioni sono le più varie, dalla paura alle risate isteriche. Alla fine del video Mano torna da Mercoledì, che ci viene mostrata di spalle in riva al fiume. E voi come avreste reagito incontrando Mano per le strade della vostra città?
Realizzata da Tim Burton, Mercoledì è incentrata su una versione adolescente del personaggio mentre indaga su una serie di omicidi alla Nevermore Academy. Nella nuova serie torna Christina Ricci interprete originale del personaggio. Nella serie interpreta la preside della Nevermore Academy, Marilyn Thornhill. Oltre alla Ricci, Emma Meyers si unisce al cast nel ruolo di Enid Sinclair, la colorata compagna di stanza di Mercoledì, un lupo mannaro. La nuova serie vede anche la partecipazione di Gwendoline Christie, Hunter Doohan, Percy Hynes White e Rikki Lindhome. Tra le guest star figurano Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán, rispettivamente nei panni degli altrettanto iconici genitori di Mercoledì, Morticia e Gomez Addams.
La stagione 1 di Mercoledì è attualmente disponibile in streaming su Netflix. In una recente intervista gli showrunner hanno affermato che hanno immaginato altre stagione, ma Netflix ancora non ha confermato se ci sarà una seconda stagione o no.