Il trailer di Gen V, spinoff di The Boys, permette al pubblico di dare un primo sguardo alla nuova serie di Prime Video, ambientata in un college della Vought. Il filmato in questione non si risparmia dal punto di vista del sangue e della violenza, e mostra inoltre alcuni personaggi ben noti a tutti i fan dello show originale.
Ambientato in un campus universitario, Gen V introdurrà un giovane cast di personaggi soggetti ad una serie di esperimenti sotterranei, finalizzati alla creazione di Super, da parte della Vought International. Ispirato sia dall’arco “We Gotta Go Now” dei fumetti di The Boys, sia dalla parodia di G-Men, lo spin-off nasce dalla collaborazione tra Michele Fazekas e Tara Butters, entrambi precedentemente impegnati con la serie Agent Carter.
Le riprese di Gen V sono terminate a settembre ma finora non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale sulla piattaforma streaming. Nel contesto del Comic-Con in Brasile, Prime Video ha pubblicato questo trailer che permette ai fan di The Boys di ingannare un po’ l’attesa. Per quanto riguarda i personaggi già noti al pubblico, apparsi anche nello show originale, il trailer anticipa, ad esempio, anche il ritorno di A-Train (Jessie T. Usher), al quale si aggiungeranno quelli di Adam (P.J. Byrne) e della presidente della Vought, perennemente stressata, Ashley (Colby Minifie)
E se The Boys è noto per le sue sequenze sanguinolente, Gen V non vuole essere da meno e sembra pronto a superare anche la serie “madre” in termini di carneficina, considerati i personaggi inzuppati di sangue e persino apparentemente sventrati che si vedono nel trailer. Il filmato ha anche mostrato alcuni dei nuovi personaggi interpretati da Lizze Broadway, Jazz Sinclair, Chance Perdomo e Maddie Phillips, i quali hanno offerto alcuni scorci dei loro poteri.
In precedenza era stato riferito che Gen V si sarebbe svolto in concomitanza con la stagione 3 di The Boys, andata in onda all’inizio di quest’anno. Gen V probabilmente affronterà la strategia della Vought per andare avanti di fronte alle polemiche pubbliche e alla perdita di diversi grandi eroi. Il trailer ha anche offerto uno sguardo dettagliato alla scuola gestita dalla Vought International, chiamata Godolkin University School of Crimefighting, che fungerà da ambientazione principale. Il trailer mostra anche parte della propaganda all’interno della scuola, tra cui un poster di Black Noir ed una statua di Homelander, che servono ad indottrinare ulteriormente gli studenti affinché rispettino l’agenda della Vought.