È uscito il trailer di Emily in Paris 3, in arrivo su Netflix mercoledì 21 dicembre. La serie vede il ritorno di Lily Collins nei panni di Emily, alle prese con nuove sfide. La terza stagione ci porterà ad un anno di distanza dall’arrivo a Parigi da Chicago, mostrando Emily mentre si trova a un bivio nella sua vita professionale e sentimentale.
Emily infatti dovrà decidere se continuare a lavorare per Savoir, restando fedele a Madeline o collaborare con la nuova agenzia di Sylvie. inizialmente proverà a collaborare con tutte e due, ma la situazione inevitabilmente si complicherà. Emily è inoltre alle prese con i sentimenti che prova per il fidanzato Alfie, interpretato da Lucien Laviscount e lo chef Gabriel, interpretato da Lucas Bravo.
Nel cast della terza stagione Lily Collins (Emily), Lucas Bravo (Gabriel), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc) William Abadie (Antoine Lambert), Kate Walsh (Madeline Wheeler), Arnaud Viard (Paul Brossard), Lucien Laviscount (Alfie) e Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault).
In attesa dell’uscita, il 21 dicembre, possiamo intanto avere un’assaggio della terza stagione con il trailer.