Doom Patrol 4 è proprio dietro l’angolo. Nel nuovo trailer vediamo Willoughby Kipling che avverte la squadra della Doom Patrol di una minaccia imminente, il “molto grande” e “molto pericoloso” Immortus. Kipling continua a parlare di potenziali sventure apocalittiche, mentre Madame Rogue descrive il Progetto Immortus come la ricerca dell’immortalità. La prima parte della quarta stagione sarà trasmessa in esclusiva su HBO Max, con i primi due episodi in streaming l’8 dicembre.
Per celebrare il ritorno della serie, sono stati rilasciati un nuovo trailer e un poster. Nel video poi possiamo anche notare come un ulteriore dialogo di Kipling suggerisce che il progetto è legato all’apparente e giovanile longevità di Elasti-Woman. Il nuovo poster celebra anche l’imminente uscita della Stagione 4 della Doom Patrol e vede i personaggi principali in primo piano, con Robot Man, Madame Rogue, Elasti-Woman, Negative Ma di Matt Bomer, il Cyborg di Joivan Wade e Crazy Jane di Diane Guerrero.
I personaggi della Doom Patrol sono apparsi per la prima volta in Titans (nel quarto episodio della prima stagione) e hanno riscontrato il favore del pubblico. Il rinnovo di Doom Patrol per una quarta stagione non ha sorpreso i fan dato che la precedente terza aveva ottenuto dai critici solo recensioni positive. Nella trama dell’imminente quarta stagione, la squadra viaggia inaspettatamente nel futuro e trova una sgradita sorpresa. Di fronte alla loro imminente scomparsa, la Doom Patrol deve decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo? Il viaggio nel tempo che è stato utilizzato in una varietà di serie e adesso potremmo vederne gli effetti anche nella serie HBO.
Doom Patrol 4 conterrà 12 episodi della durata di circa un’ora ciascuno. Gli episodi saranno pubblicati una volta alla settimana fino al 5 gennaio quando la serie andrà in pausa. Al momento non si conosce la data ufficiale di ritorno della serie per il 2023.