Woody Harrelson e Michael J. Fox sono amici di vecchia data, come hanno dimostrato durante la tredicesima edizione dei Governors Awards, in cui il primo ha presentato la star di Ritorno al Futuro. Proprio Woody Harrelson, infatti, ha raccontato in quella sede un episodio divertente, accaduto ai due in Thailandia, quando hanno bevuto sangue di cobra mischiato a whiskey locale.
I due erano sul set thailandese del film del 1989 Vittime di guerra, come ha spiegato Woody Harrelson. L’attore ha raccontato che insieme a Michael J. Fox hanno condiviso un’esperienza molto strana, ovvero bere il sangue di cobra. Harrelson dice: “Eravamo in viaggio per la giungla thailandese e a un certo punto Michael ha dato dei soldi per assistere a una lotta tra un cobra e una mangusta.”
Dopo questa lotta molto ma molto particolare, il cobra ha perso, è stato ucciso e scuoiato. Le persone del luogo hanno preso il serpente, facendo uscire il sangue, mescolandolo al whisky: “Metà sangue di cobra e metà whisky thailandese. Io e Mike abbiamo bevuto diverse cose insieme, ma questo non è in grado di reggere il confronto. In fondo è canadese. Non è riuscito a reggere il peso del sangue del cobra, lo ha prontamente vomitato”
Insomma, una situazione davvero inverosimile che i due amici ricordano sorridendo, felici di aver trascorso così tanti momenti insieme. Michael J.Fox accettando il premio ha detto: “Ti voglio bene amico, abbiamo fatto tanti danni negli anni ’80”