Daredevil: Born Again è ancora in fase di scrittura, e recenti notizie, se pur vaghe e indicative, segnerebbero l’arrivo di un altro personaggio Marvel, che potrebbe fare il suo debutto in live-action nella serie. Conosciuto per le sue storie cupe ma ricche di azione, Daredevil è un personaggio che ha rapidamente attirato i fancon la serie tv prodotta da Netflix a partire dal 2014. Anche se non si sa ancora se i Marvel Studios replicheranno quello stile e quel tono in Born Again, fonti popolari suggeriscono che White Tiger farà finalmente il suo debutto in live-action.
Sebbene alcuni abbiano rapidamente ignorato l’indiscrezione, l’insider Charles Murphy ha riportato la notizia, dicendo di aver sentito le speculazioni di un paio di fonti sull’apparizione del personaggio.
Ma chi è White Tiger? Come la maggior parte dei personaggi Marvel, White Tiger ha avuto diverse identità segrete. Recentemente, un personaggio di nome Ava Ayala si è trovato in possesso dell’amuleto della White Tiger, che le ha conferito poteri mistici. Pur essendo mistica, la Tigre Bianca si è spesso trasformata in uno dei personaggi di strada, quindi vicina ad un contesto come quello di Daredevil, che i fan della Marvel sperano da tempo di vedere in live-action.
Questo significa che White Tiger è presente in Daredevil: Born Again? No, non necessariamente. Ad oggi, solo due personaggi sono stati confermati per apparire nella serie: Il Daredevil di Charlie Cox e il Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D’Onofrio. “Vincent, il mio caro, carissimo amico e arcinemico. Ci sarà un giorno, a un certo punto del futuro, in cui sarò a New York. Mi presenterò al lavoro, indosserò il mio costume e camminerò sul set con lui“, ha detto Cox a ScreenRant al D23. “Sarà un’occasione importante. Sono emozionato solo a pensarci. Non ci capitava da quando abbiamo girato la scena alla fine della terza stagione, dove c’è il grande combattimento e il dialogo emotivo che abbiamo. Da allora non siamo più stati sul set insieme“.
Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste ora su Disney+.