Sul mercato è arrivato un nuovo snack: le patatine al gusto vagina. Il prodotto del brand lituano Chazz dovrebbe, nell’idea dei produttori, sopperire alla mancanza di sesso dei millennial che, secondo i dati in loro possesso, preferiscono i social media all’attività sessuale.
Dalla “patata tira” di Rocco Siffredi, passando per la “candela al profumo di vagina” di Gwyneth Paltrow, il passo alla “patatina al gusto vagina” era obbligato, quasi un sillogismo. A chiudere il cerchio ci ha pensato la Chazz, giovane marchio lituano che ha messo in vendita il peccaminoso snack dal nome ‘Chazz Potato Chips Pussy Flavour’.
Secondo l’azienda, la scelta deriva da studi di mercato ben precisi, la loro patatina sopperisce al calo di passione da parte della Generazione Y, i nati fra il 1981 e il 1996, che passerebbero troppo tempo sui social, rinunciando alla vita sessuale. “È incredibile che qualcuno scelga i social media al posto della comunicazione dal vivo, degli appuntamenti e del sesso reale”, scrive l’azienda sul suo sito. “Il team CHAZZ è giovane, audace e socialmente responsabile, quindi abbiamo preso questa tendenza disastrosa molto sul personale. Abbiamo deciso di attirare l’attenzione di tutti e contribuire così a risolvere questo problema: è così che è nata l’idea di creare le prime chips al mondo ‘Pussy Flavour’“.
Per acquistare la patata “che ti potrà far perdere la verginità orale“, bastano 9.99 euro, il prodotto viene spedito in tutti i paesi della comunità Europea e negli Stati Uniti. Sulla confezione è scritto che la patata alla vagina si può vendere solo ai maggiorenni.