La celebre attrice Kate Winslet si nuovamente resa protagonista con un grande gesto con una donazione di 17mila sterline alla quarantanovenne Carolynne Hunter, madre di una ragazza disabile. La signora Hunter è stata avvertita del possibile aumento del costo della bolletta energetica che da £ 6.500 potrebbe passare alla mastodontica cifra di £ 17.000.
Un aumento del genere è insostenibile per la signora Hunter e allo stesso tempo un mancato pagamento equivarrebbe a niente energia; energia vitale per la figlia in quanto fa affidamento sull’ossigeno.
Kate Winslet è da sempre impegnata in svariate attività umanitarie di beneficenza, non a caso è una delle protagoniste dell’iniziativa The Global Goals oltre ad essere portavoce dell’associazione Golden Hat a favore delle persone autistiche. Pertanto ancora una volta ha dimostrato il suo attaccamento alle persone in difficoltà, con un gesto tanto semplice quanto vitale.
Sorpresa ed emozionata la signora Hunter, la quale ha dichiarato “Il nostro viaggio come famiglia è stato molto traumatico e mi sento finita a questo punto della mia vita. Quando ho sentito dei soldi sono scoppiata in lacrime – ho pensato che non fosse nemmeno reale. Sto ancora pensando ‘È vero?‘”
Vi lasciamo ricordandovi che Kate Winslet la rivedremo presto sul grande schermo nell’immenso blockbuster Avatar 2 – La via dell’acqua.