Dopo una lunga attesa, la Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di John Wick 4, il quarto attesissimo capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves. Scritto da Michael Finch e Shay Hatten, girato a Berlino e diretto da Chad Stahelski, il film sarà il penultimo della saga, che fin qui ha incassato oltre 570 milioni di dollari in tutto il mondo.
Il quarto capitolo di John Wick riprenderà dalla conclusione del terzo, con il protagonista che si prepara a entrare in guerra con l’High Table dopo essere stato colpito e lasciato apparentemente morto da Winston e Adjudicator. Ma prima di guadagnare la libertà, John dovrà affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Il cast di John Wick 4 include Lawrence Fishburne, Ian McShane, Donnie Yen, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Scott Adkins, Lance Reddick, Rina Sawayama, Marko Zaror, Natalia Tena e Clancy Brown meglio noto come il Kurgan del film Highlander. Il film è in uscita nelle sale il 24 marzo 2023, distribuito da 01 Distribution.
Vi ricordiamo, inoltre, che proprio qualche giorno fa è stato annunciata la presenza di Keanu Reeves nello spin-off della saga intitolato Ballerina, con protagonista Ana de Armas. Il progetto Ballerina vedrà anche il ritorno di Ian McShane nei panni di Winston, il proprietario dell’Hotel Continental.