Annunciata l’attesissima nuova stagione di Lol: chi ride è fuori 3, lo show comico di successo di Amazon Prime Video. Pochi minuti fa è stato annunciato il cast completo, che si sfiderà nel format diventato ormai molto amato in Italia. I prossimi protagonisti saranno: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. che si sfideranno a colpi di gag sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano.

Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, torna in Italia il format internazionale targato Prime Video, nato in Giappone e prodotto fino ad oggi in 15 Paesi nel mondo. I fan erano in grandissima attesa e ora, finalmente, il cast di comici e attori è stato annunciato e promette grandi cose, ma soprattutto tante risate. Anche quest’anno, i concorrenti si sfideranno per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico, scelto poi dal vicintore.

Il meccanismo resta lo stesso: una sfida a colpi di battute tra i partecipanti, che avranno una sola regola da rispettare, ovvero non ridere. Una lotta a colpi di sketch e battute, che come sempre saranno attentamente controllati da Fedez e Frank Matano, che alla prima risata faranno scattare il cartellino giallo, che diventerà rosso per i concorrenti che per la seconda volta rideranno. La nuova stagione, come annunciato da Prime Video, arriverà nel 2023.

Nel frattempo, dal 19 dicembre sarà disponibile LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, un format speciale di Natale al quale parteciperanno sei protagonisti delle precedenti edizioni, ovvero Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo, sempre attentamente controllati da Fedez.

 

 

 

Condividi.

Classe 1989, Ilaria Scognamiglio è giornalista pubblicista dal 2017, redattrice di cinema e serie tv dal 2013, con un passato da Social Media Manager e Digital Pr. Ha lavorato per 5 anni come redattrice per Cinemamente, dal 2019 al 2022 per Movieplayer e dal 2015 per CulturaMente. Dal 2017 al 2019 ricopre il ruolo di Digital Pr e Social Media Manager presso la digital agency Bradek Productions di Roma. Attualmente collabora con Nanopress.it, CinemaSerietv.it e Screenworld.it.