The Umbrella Academy 4 ha svelato il titolo ufficiale del primo episodio dell’ultima stagione. Ad aver fatto la rivelazione è stato lo showrunner Steve Blackman attraverso il suo profilo Instagram. L’episodio pilota si intitolerà The Unbearable Tragedy of Getting What you Want. La pagina indica che l’episodio in questione sarà scritto da Blackman e Jesse McKeown.
Visualizza questo post su Instagram
Lo showrunner ha condiviso la notizia su Instagram e ha scritto: “E così inizia… Per l’ultima volta”. Come riportato da Comic Book, lo showrunner ha osservato: “Questa nuova linea temporale è stata dettata da Hargreeves, che ha riprogrammato l’universo alla fine del finale della terza stagione. Ma a causa delle azioni di Allison, non ha potuto finire ciò che aveva iniziato prima che il personaggio premesse il pulsante di reset. Quindi, i fratelli che perdono i loro poteri non segneranno l’unica stranezza di questa linea temporale. Ci sono nuovi nemici che vogliono vederli spazzati via dall’esistenza, ma come fanno senza i loro poteri? C’è un modo per riaverli? La posta in gioco non è mai stata così alta”.
Blackman ha anche detto in precedenza, nei commenti rilasciati prima che la serie ottenesse il rinnovo per la quarta e ultima stagione, che sta per arrivare un finale vero e proprio. “Penso che, inevitabilmente, se avremo una stagione 4, si andrà verso un finale”, ha detto Blackman. “Penso che a un certo punto non sono sicuro di dove andremo dopo la quarta stagione. Dobbiamo stare attenti. Il mio piano per l’anno prossimo è quello di non calpestare sempre lo stesso terreno. È una sfida trovare un modo nuovo per sovvertire questa trama, e credo che abbiamo un’idea su come farlo. Ma credo che se arrivassimo alla quarta stagione, sarebbe un ottimo finale per la serie. Non dico che non potrei fare di più, ma credo che quattro stagioni sarebbero molto soddisfacenti per il pubblico”.
The Umbrella Academy ha come protagonisti Elliot Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore.