Angelina Jolie avrebbe potuto interpretare la figlia dell’Avvoltoio in Spider-Man 4. Per anni si è vociferato che il film di Sam Raimi avrebbe visto Felicia Hardy, alias Gatta Nera, rivisitata in qualità di figlia dell’Avvoltoio. Il personaggio sarebbe dovuto essere interpretato da Anne Hathaway e avrebbe preso di mira l’Uomo Ragno. Questo scarto rispetto ai fumetti è considerato dai fan come un motivo per non sentire la mancanza del film mai realizzato.
Un nuovo libro, però, ovvero With Great Power, ha fatto luce sui veri piani di Sam Raimi. Come riportato da Comic Book Movie, il responsabile degli storyboard Jeffrey Henderson ha rivelato che la star di Eternals, Angelina Jolie, è stata “legata a questo ruolo centrale per un breve periodo di tempo” come figlia di Adrian Toomes.
Oltre a vestire i panni di Vulturess, il personaggio senza nome doveva essere “un’affermata dirigente che rappresentava una società di venture capital che stava cercando di acquistare il Daily Bugle”. Cosa ha portato questa donna d’affari a diventare una supercriminale? La morte del suo caro vecchio padre!
A quanto pare, quindi, l’omicidio dell’Avvoltoio da parte di Spider-Man avrebbe portato alla nascita di un nuovo cattivo – ovvero sua figlia! La creazione di un nuovo personaggio come questo, quando nei fumetti ce ne sono così tanti tra cui scegliere, potrebbe essere stata sicuramente un grosso punto di discussione.
Proprio questa mattina, un fake di Tobey Maguire ha annunciato Spider-Man 4. Peccato che il profilo in questione non fosse quello di Maguire, ma quello di Cate Onder, uno scrittore e conduttore di podcast che ha voluto dimostrare che la nuova policy sui profili verificati su Twitter, voluta da Elon Musk, si presta a dar via a situazioni deliranti come queste.