I Marvel Studios stanno pensando di scegliere Bob Odenkirk per un ruolo chiave in Wonder Man, la nuova serie che sarà diretta da Destin Daniel Cretton (già regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e vedrà Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine) impegnato come sceneggiatore. L’attore statunitense è noto e amatissimo dal grande pubblico soprattutto per il ruolo di Saul Goodman in Breaking Bad e Better Call Saul.
All’inizio di questa settimana, è stato riportato che Yahya Abdul-Mateen II ricoprirà il ruolo principale di Simon Williams, alias Wonder Man, nella serie Marvel a quest’ultimo dedicata. Inoltre, lo show riporterà Ben Kingsley nei panni di Trevor Slattery, che si riunirà così con il regista Destin Daniel Cretton. La serie sarà prodotta sia da Andrew Guest che da Cretton. Per quanto riguarda Bob Odenkirk, però, non è chiaro quale personaggio andrebbe ad interpretare, ma si parla comunque di un “ruolo chiave”. Potrebbe magari avere a che fare con la carriera di Simon Williams che, lo ricordiamo, nei fumetti Marvel è un attore e stuntman dotato di energia ionica.
Secondo The Illuminerdi, la testata che ha riportato in esclusiva la notizia delle trattative tra Marvel e Bob Odenkirk, Neal Saroyan, che è l’agente di Simon Williams nei fumetti, si adatterebbe perfettamente alla star di Better Call Saul. Neal Saroyan è stato introdotto per la prima volta nel n.1 di Wonder Man, risalente al 1991, come agente di Williams. Successivamente, il personaggio finisce anche per essere una mente criminale con alcuni poteri psichici.
Tuttavia, non ci sono prove concrete per affermare che il ruolo sia Neal Saroyan e non vi è alcuna garanzia che Bob Odenkirk sceglierà di ricoprire il ruolo, o anche solo che gli sia stata fatta un’offerta completa, poiché i colloqui sono ancora all’inizio del processo.