Chiara Ferragni ne ha “sfornata” un’altra delle sue, in vista del Natale 2022: è arrivato il pandoro – targato Balocco – dedicato all’influencer da milioni di follower e ovviamente ha già conquistato TikTok. Il pandoro Ferragni pesa 750 gr e costa 8,99 euro. Al momento si trova solo ed esclusivamente nei punti vendita Tigros, oltre che sul loro sito web. La caratteristica insolita di questo prodotto è lo zucchero a velo rosa, ma all’interno della confezione ci saranno anche dei piccoli gadget.
@benny_benny88 ✨🎄 PANDORO CHIARA FERRAGNI 🎄✨ #chiaraferragni #chiaraferragniefedez #chiaraferragnicollection #pandoro #pandorochiaraferragni #chiaraferragnibalocco #balocco #chiaraferragnibrand #chiaraferragnimakeup #chiaraferragniegg #uovochiaraferragni #chiaraferragnibag #chiaraferragnischool #christmascountdown #christmasiscoming #natale #perte #neiperte #viral #virale #pinkchristmas ♬ suono originale – Benny
L’imprenditrice italiana più amata e chiacchierata sarà quindi la protagonista delle nostre tavole natalizie, con un pandoro tutto suo firmato Balocco, creato in collaborazione con la famosa azienda italiana di dolci. Nonostante Chiara Ferragni non abbia ancora pubblicato nulla di ufficiale sui suoi profili social, su Tik Tok molti utenti stanno pubblicando video unboxing del nuovo pandoro, che a quanto pare già si trova nei supermercati.
Un Natale completamente in rosa con lo speciale pandoro di Chiara Ferragni, così dicono gli utenti che lo hanno trovato già in commercio. A quanto pare, dalle descrizioni degli utenti, il pandoro Balocco dedicato alla nota influencer ha un ingrediente unico e mai visto, per rendere il Natale ancora più glamour. Stiamo parlando di zucchero a velo rosa, il colore che caratterizza di più Chiara Ferragni, che rende il pandoro ancora più bello.
All’interno della confezione del pandoro #pinkchristmas (l’hashtag pensato per il prodotto), ci saranno anche degli stencil di carta con il simbolo must della Ferragni, ovvero il suo occhio cartoon. Si potrà, quindi, spolverare lo zucchero a velo brandizzando il proprio pandoro proprio come se fosse un prodotto originale del Chiara Ferragni Brand.
La cosa importante è che tutti i soldi spesi per i pandori saranno devoluti a scopo benefico: infatti, come spesso è solita fare, Chiara ha deciso di donare il ricavato di questa collaborazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per l’acquisto di un nuovo macchinario che servirà ad aiutare i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. E voi, lo acquisterete? Renderete la vostra tavola natalizia più “pink”?