God of War Ragnarok sta per uscire. Sarà disponibile per Playstation 5 e Playstation 4 nei prossimi giorni. Sony Interactive Entertainment, come suo solito, ha attivato una campagna pubblicitaria enorme. in un trailer più umoristico ed esilarante, Ben Stiller è protagonista nelle vesti del dio della guerra Kratos, accompagnato da John Travolta e Lebron James.
Lo spot pubblicitario riprende uno dei focus del gioco precedente God of War, il rapporto in evoluzione tra Kratos e il figlio Atreus, per mettere su una parodia di una seduta di terapia familiare in cui Travolta e James cercano di migliorare il rapporto con i loro figli grazie al Kratos di Ben Stiller. “Tutti i genitori possono identificarsi”, è il titolo del video.
“Cosa potrebbero imparare i veri genitori dalla relazione tra Kratos e Atreus?” si legge nella descrizione del video di YouTube. “Che tu sia una celebrità famosa o un dio preoccupato, la genitorialità è sempre un work in progress“. God of War Ragnarok sarà disponibile dal 9 novembre su PS4 e PS5.
La saga vede protagonista Kratos, semidio figlio di Zeus che dopo le sue distruttive avventure nell’antica Grecia, negli ultimi due giochi si è ritirato con suo figlio nel mondo norreno. Lo vedremo incontrare gli dei della mitologia nordica, come ad esempio Thor.