Dopo aver scritto e prodotto i primi due film di Venom, Kelly Marcel è pronta per passare dietro la macchina da presa. Fonti di Deadline confermano che dirigerà Venom 3, terzo film sull’antieroe , prodotto da Marvel e Sony Pictures con Tom Hardy. Marcel e Hardy saranno produttori e autori del soggetto, ma la sceneggiatura porterà la firma della regista.
I dettagli della trama sono sconosciuti. Hardy tornerà nei panni del letale protettore Venom dopo che i primi due film hanno incassato un totale di 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo al botteghino. Non si sa ancora chi si unirà a Hardy dai film precedenti o se ci sarà qualche personaggio dell’universo Marvel della Sony Pictures, come il Morbius di Jared Leto.
Gli addetti ai lavori affermano che Hardy e Marcel sono sempre in sintonia sulla forma da dare alla storia di Venom 3. Per quanto riguarda il capitolo finale, Hardy ha annunciato sui suoi social che Marcel era tornata al lavoro sulla sceneggiatura all’inizio di quest’anno.
Prima di diventare una dei creatori dell’universo di Venom, Kelly Marcel è nota soprattutto per aver contribuito a lanciare il franchise di Cinquanta sfumature di grigio scrivendo il primo film della serie.