Rihanna ha scritto una canzone per Black Panther: Wakanda Forever. I Marvel Studios hanno annunciato che questo venerdì uscirà una nuova canzone di Rihanna come parte della colonna sonora del film in uscita il 9 novembre. Il tweet includeva semplicemente una emoji di uno sguardo e il video era semplicemente una R che viene messa in evidenza con la data “28 ottobre 2022”. Si tratta di un ritorno trionfale alla musica, visto che il suo ultimo album è uscito quasi sei anni fa. A parte una partecipazione al brano “Believe It” di PartyNextDoor del 2020, l’ultima pubblicazione della cantante risale all’album “Anti” del 2016. Inoltre, il prossimo febbraio tornerà sul palco come protagonista dell’halftime show del Super Bowl del 2023.
👀 #WakandaForever pic.twitter.com/cUbiCvoFwT
— Marvel Studios (@MarvelStudios) October 26, 2022
Diretto dal regista Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever è il primo film del franchise a uscire dopo la morte di Chadwick Boseman causata da un cancro al colon nel 2020. Il film vede il ritorno di Nakia (Lupita N’Yongo) e Okoye (Danai Gurira), oltre che della regina Ramonda (Angela Bassett). Nel film compaiono anche Daniel Kaluuya, Michaela Coel, Dominique Thorne. Black Panther chiuderà anche il ciclo di film dei Marvel Studios in uscita in questo 2022.
Nella trama del film in uscita vedremo la nazione in lutto ma anche pronta ad affrontare nuove sfide e a preparare un nuovo futuro per il regno. Lupita Nyong’o, in una precedente intervista, rivela che è stato davvero emozionante tornare nel Wakanda e che il cast e la troupe “hanno potuto farlo con un senso di celebrazione“. Ovviamente i fan si chiedono incessantemente chi sarà il prossimo Black Panther. Letitia Wright, che interpreta Shuri, riflette su un altro conflitto che si sta preparando: “Ci sono così tante cose che stanno accadendo in questo film. È incredibile. Ci sono così tanti nuovi personaggi da esplorare. Solo per vedere di nuovo il mondo di Wakanda e ora stiamo andando in questo nuovo mondo sottomarino“.