Sono state aperte le prevendite delle anteprime in lingua originale dell’ultimo film di One Piece, One Piece Film: Red. Il film arriverà in anteprima il 7 e l’8 novembre in sale selezionate per poi arrivare in sala dal 1° dicembre 2022.
Ad annunciarlo è Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures. One Piece Red è diretto da Goro Taniguchi e prodotto da TOEI Animation. Le anteprime dell’attesissimo nuovo film basato sul manga dei record di Eiichiro Oda saranno in lingua originale con i sottotitoli, mentre arriverà poi nelle sale cinematografiche il prossimo 1° dicembre in versione doppiata.
Le anteprime, alle quali ogni fan riceverà un poster speciale celebrativo, sono destinate a tutti gli appassionati di Luffy e della ciurma di Cappello di Paglia che non vogliono aspettare neanche un giorno di più per godersi lo spettacolo sul grande schermo di questo nuovo imperdibile film, che ha ottenuto risultati eccezionali al box office globale. È possibile acquistare il biglietto fin da ora dalle biglietterie on-line di tutti i cinema che programmeranno le anteprime.
Il film vede per la prima volta un profondo coinvolgimento in veste di produttore dell’autore Eiichiro Oda oltre a segnare il ritorno di uno dei personaggi più iconici e interessanti creati da Oda: Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori che ha ispirato e spinto Luffy da piccolo a diventare un pirata, nonché il padre del nuovo personaggio Uta.
La sinossi del film: “Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks!
Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo!
L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…”