Dei camerieri travestiti da Power Rangers hanno combattuto contro un uomo che ha cercato di soffocare una donna nel loro locale, NōKA Ramen, di Oakland. Il locale è stato descritto come il nuovo ristorante più instagrammabile della Bay Area e ha suscitato molto scalpore da quando è stato aperto alcuni mesi fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NōKA Ramen (@nokaramen)

La scorsa settimana i camerieri si sono vestiti da Power Rangers per promuovere i cocktail d’autore del ristorante. Una scelta che sembrerebbe appropriata per ciò che è successo lo stesso giorno. Venerdì scorso, una donna è entrata al NōKA Ramen dicendo che temeva per la sua sicurezza. Un uomo le è corso dietro e, secondo quanto riferito, ha iniziato a soffocarla.

Lo staff, ancora una volta vestito da Power Rangers, a quanto pare ha accompagnato la donna nella cucina del ristorante e ha affrontato l’uomo, chiedendogli di andarsene. La situazione è degenerata ma i camerieri sono poi riusciti a buttare fuori dal ristorante l’uomo. La polizia alla fine si è presentata al ristorante e ha detto che l’uomo aveva iniziato un’altra rissa sul molo non molto tempo dopo essere stato cacciato da NōKA Ramen. Ai clienti all’interno del ristorante non sono stati fatti pagare i pasti ordinati.

NōKA Ramen ha anche condiviso un post sull’accaduto, definendo lo staff “eroi della vita reale” e assicurando ai clienti che risse come questa, nel locale, sono “un’eccezione”.

Condividi.

Nato a Fermo, anno 1997. Francesco Silla scopre la passione per il cinema e per le serie tv durante l'università, studiando tutt'altro. Scrive recensioni e articoli di approfondimento per NpcMagazine e news sul cinema e lo spettacolo per CinemaSerieTv.it e Screenworld.it