Un nuovo report indica che i Marvel Studios potrebbero aver trovato il suo Mephisto interpretato da Sacha Baron Cohen. Sempre secondo il report Mephisto, dovrebbe apparire nella serie tv Ironheart, Non è ancora stato confermato se Cohen interpreterà Mephisto o se apparirà in Ironheart come antagonista.
La caporedattrice di Cosmic Circus, Lizzie Hill, su Twitter ha confermato che i Marvel Studios hanno scelto Sacha Baron Cohen in Ironheart , e molti hanno riferito che assumerà il ruolo di MePhisto. Questa conferma arriva dopo anni di voci, con i fan che credono che il signore oscuro dell’inferno potrebbe tirare i fili in quasi tutte le serie Marvel Disney+, in particolare WandaVision.
I don’t want to be a “coattails rider” here but yes I hear, and have some confidence, that Sacha Baron Coen is involved with #Ironheart.
I believe he’s not Dormammu and that the Mephisto rumors may be true. Time will tell. https://t.co/BNFzZqY5iN— Lizzie Hill – EiC The Cosmic Circus (@MsLizzieHill) October 15, 2022
L’apparizione di Mephisto in una serie TV per il Marvel Cinematic Universe è diventata un tema ricorrente da quando su Disney+ è andato in onda WandaVision . Molti fan si sono convinti che Mephisto sarebbe apparso nella serie come il cattivo principale, per poi essere rimasti delusi con la rivelazione di Agatha Harkness. La tendenza è continuata, con le teorie dei fan che sospettavano un suo ruolo in Loki, Moon Knight, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Spider-Man: No Way Home e persino She-Hulk: Attorney at Law.
Lo showrunner di WandaVision Jac Schaeffer in seguito ha rivelato che non aveva intenzione di rendere Mephisto una falsa pista nella serie, poiché non aveva mai sentito parlare del demone. “Non c’è mai stata alcuna intenzione consapevole da parte mia di creare false piste di Mephisto, perché non sapevo chi fosse Mephisto fino a quando non ho iniziato a leggere le teorie dei fan. Non ha mai fatto parte delle nostre conversazioni sulla narrazione. Eravamo molto chiari sul fatto che il grande male fosse il dolore per il lutto di Visione. E poi il male esterno sarebbe stato Agatha“.
Non è ancora stato confermato se Cohen interpreterà Mefisto o se apparirà in Ironheart come antagonista. La serie in uscita è incentrata sul giovane genio della tecnologia Riri Williams mentre costruisce la sua versione della tuta di Iron Man. Dominique Thorne apparirà come Riri nel prossimo Black Panther: Wakanda Forever prima di recitare nel suo show. Ironheart uscirà nell’autunno dle 2023 su Disney+.