Il profilo ufficiale di Star Wars su Istagram e il sito StarWars.com ha condiviso alcune divertenti ricette e istruzioni per il fai da te. Tra queste hanno recentemente rilasciato una ricetta per “Syril’s Cereal Bars” e istruzioni su come creare la tua versione personale dell’amico droide di Cassian Andor, B2EMO. Ieri hanno condiviso un’altra nuova ricetta che vede Grogu, alias Baby Yoda preparare biscotti per Halloween 2022: i “Grogu Ghost Cookies”.
Visualizza questo post su Instagram
“Questo è il modo… per fare simpatici dolcetti di Halloween“, ha condiviso Star Wars su Instagram. “Questi biscotti al matcha sono ricoperti di fondente e danno l’illusione di un piccolo e felice Grogu che esce per una vivace notte di divertimento festivo. Perfettamente abbinati a un bicchiere di latte blu, questi biscotti sono ideali per un tavolo da festa di Halloween di Star Wars o per un spuntino veloce prima di un’emozionante notte di dolcetto o scherzetto”
In una recente intervista con Entertainment Weekly sul Dagobah Dispatch Podcast, i produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni parlano del futuro di Mando: “Beh, abbiamo stabilito in The Book of Boba Fett che c’era un’opportunità per Mando di essere redento perché aveva trasgredito al Credo rimuovendo il suo elmo“, ha spiegato Favreau. “E nel suo gruppo di Mandaloriani, questo è qualcosa che non è permesso. Ora, sappiamo che ci sono altri gruppi di Mandaloriani che hanno diverse regole. In The Clone Wars, abbiamo visto con Dave che i Mandaloriani sono molto diversi lì. E quindi questi diversi gruppi si stanno unendo e scopriremo che il punto Nexus per tutte quelle comunità, ovviamente, è il loro pianeta natale da cui sono esiliati, Mandalore.”
Rivedremo Grogu nella terza stagione di Star Wars: The Mandalorian a febbraio 2023. Abbiamo visto il ritorno di Din Djarin e Grogu in The Book Of Boba Fett.