Harry Styles ha ricevuto un “colpo basso” durante un suo concerto a Chicago. Nel corso di una pausa dialogica, il cantante è stato colpito all’inguine da una bottiglietta in plastica lanciata dall’alto. La star ha reagito in modo sofferto ma estremamente divertente e ha spiegato che un gesto del genere non è per nulla consigliabile.
LOL right in the sweet spot pic.twitter.com/kCvhCroHgJ
— 𝑮𝒂𝒃𝒓𝒊𝒆𝒍𝒂 𝑹𝒐𝒔𝒆 (@glambygab) October 15, 2022
Come riportato da Cinema Blend, Harry Styles stava parlando con la folla tra una canzone e l’altra quando una bottiglia è stata lanciata proprio verso il suo “punto debole”, spingendolo a bloccarsi un attimo. La pop star ha reagito dicendo “Oh, che sfortuna, non è bello”, perché sicuramente ha sentito un po’ di dolore per il colpo. Poi, la star ha fatto qualche movimento e ha provato a scrollarsi di dosso il dolore. Prima di continuare lo spettacolo, infine, ha chiesto da dove provenisse la bottiglietta.
Durante i suoi concerti, il pubblico è solito lanciare oggetti verso Harry Styles. In un altro momento virale, la star ha chiesto alla folla chi avesse lanciato una coscia di pollo. Altri oggetti che i fan hanno lanciato sotto palco sono cappelli, diademi e cartelli con scritte di ogni tipo.
Il terzo album in studio di Harry Styles, Harry’s House, è stato pubblicato a maggio ed è rimasto in cima alle classifiche di streaming e di vendita per tutto l’anno. Oltre a essere uno dei più grandi musicisti live in questo momento, recentemente Harry Styles è entrato nel mondo di Hollywood. La pop star, infatti, ha recitato in Dunkirk e, lo scorso mese, ha vestito i panni del protagonista nel nuovo film di Olivia Wilde (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Don’t Worry Darling).
Prossimamente, Harry Styles sarà anche protagonista di My Policeman, distribuito il prossimo 4 novembre su su Prime Video. Il dramma, basato su un libro, parla di una storia d’amore gay segreta che si svolge nell’Inghilterra degli anni Cinquanta, in un’epoca in cui due uomini che avessero deciso di rendere pubblico il loro amore sarebbero stati particolarmente disprezzati.