Il video con l’abbraccio tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd ha fatto il giro del web ed emozionato i social. Le due star di Ritorno al futuro si sono ritrovate al panel del New York Comic Con 2022 e una delle clip condivise su Twitter, che riporta il commovente incontro tra le due star, ha ottenuto oltre sette milioni di visualizzazioni.
If you were a teenager in 1985, then Michael J. Fox was your guy. Marty McFly in Back to the Future is the coolest teenager in cinema history.
Watching him hug Christopher Lloyd like this is so beautiful. #BackToTheFuture #MichaelJFox pic.twitter.com/sniP95YE1J— The Sting (@TSting18) October 9, 2022
Il primo ad entrare sul palco è stato Michael J. Fox, dopo pochi secondi è arrivato Christopher Lloyd. Nel frattempo gli spettatori del panel si sono alzati tutti in piedi per applaudire Marty McFly e il Dottor Emmett Brown. I due attori sono apparsi subito molto emozionati per l’accoglienza del pubblico. Fox ha abbracciato Christopher con trasporto, Lloyd a sua volta, gli ha messo un braccio intorno alle spalle. Una scena che ha commosso i fan di Ritorno al futuro, ma non solo loro.
No, non sto piangendo 🥹
È solo un moscerino.
In entrambi gli occhi.
Ripetutamente.
😭#BackToTheFuture pic.twitter.com/MT4ySy5DFZ— Dario Ballini🏳️🌈🇪🇺 (@DarioBallini) October 10, 2022
Durante la reunion, Michael J. Fox e Christopher Lloyd hanno raccontato alcuni aneddoti di Ritorno al Futuro. Fox ha rivelato di essere subentrato ad Eric Stoltz dopo cinque settimane dall’inizio delle riprese. Loyd, che non conosceva personalmente l’attore di Casa Keaton, ha detto di aver pensato: “Sono riuscito a malapena a superare le prime sei settimane, e ora devo farlo di nuovo?“.
REENCUENTRO ICÓNICO 😍❤️ #ChristopherLloyd y #MichaelJFox se reunieron en la #NYCC en un emotivo reencuentro para hablar de la iconica #BackToTheFuture. Los presentes llegaron a las lágrimas tras este conmovedor momento ente los legendarios actores 🚘⏰ pic.twitter.com/378ohMUt3h
— Gaby Meza – 🍿🌈 (@GabyMeza8) October 9, 2022
A Michael J. Fox nel 1991 è stato diagnosticato il Parkinson. L’attore ha ricordato al pubblico che lui considera la sua malattia un regalo. “Il parkinson è il regalo che continuo a ricevere, ma è un regalo e non lo cambierei per nulla“, ha detto l’attore. “Persone come Chris ci sono state molto per me, e così tanti di voi. Non si tratta di ciò che ho, si tratta di ciò che mi è stato dato: la possibilità di aiutare le persone“. La Fondazione Fox, nata per volontà dell’attore, ha raccolto oltre un miliardo di dollari per finanziare la ricerca per una cura della malattia.
La prima cosa bella di oggi: l’abbraccio tra #MichaelJFox e C.Loyd al #NewYorkComicCon pic.twitter.com/R7S9bBs0sg
— Andrea_magath ❣️🗝🇺🇦 (@sololatruth) October 10, 2022