Il primo trailer della nuova serie con Chris Hemsworth per Disney+ e National Geographic, Limitless, è finalmente disponibile. Questa settimana, la star di Thor ha condiviso sui social media un nuovo trailer della serie, il cui debutto è previsto per il mese prossimo. Limitless analizza l’idea di spingere il corpo umano verso e oltre i suoi limiti, cercando di rallentare il processo di invecchiamento e di aiutare le persone a vivere al meglio. Tra i produttori esecutivi della serie anche Darren Aronofsky.
Visualizza questo post su Instagram
“Il modo migliore per vivere una vita più lunga e più sana è, a quanto pare, quello di rischiare molte volte a scopo di intrattenimento. Unitevi a me mentre esploro i confini del potenziale umano e affronto alcune delle prove fisicamente e mentalmente più impegnative della mia vita”. Sintonizzatevi il 16 novembre su #LimitlessWithChrisHemsworth, una serie originale #DisneyPlus di @natgeo, @darrenaronofsky in streaming il 16 novembre su @disneyplus“, ha condiviso Hemsworth.
Alcune grandi star hanno commentato il post, tra cui Chris Pratt e Jason Momoa. “Sembra fantastico!!! Un grande lavoro per tutto il team. non vedo l’ora!!!”, ha commentato Pratt. “Incredibile. non vedo l’ora”, ha aggiunto Momoa. Nel trailer compaiono anche i fratelli di Hemsworth, Luke Hemsworth e Liam Hemsworth.
“Cosa succederebbe se si potesse combattere l’invecchiamento e scoprire il pieno potenziale del corpo umano? La star del cinema mondiale Chris Hemsworth esplora questa idea rivoluzionaria nella nuova serie originale di National Geographic. Limitless con Chris Hemsworth, creata da Darren Aronofsky è nata dalla sua casa di produzione Protozoa Pictures e dalla Nutopia di Jane Root. Divertente, coinvolgente e in grado di cambiare la vita, Limitless riscrive le regole per vivere meglio e più a lungo“, spiega il National Geographic.
“In pratica, sono stato in qualche modo convinto a offrirmi come cavia umana e a sottopormi a una serie di sfide mentali e fisiche in tutto il mondo, tutto per amore della scienza”, ha spiegato Hemsworth quando è stata annunciata la serie. “Speriamo di fare luce su nuove idee e sulla scienza emergente, con l’obiettivo di allungare la vita in modo sano. La produzione inizierà presto, quindi auguratemi buona fortuna“.