Anche Giancarlo Esposito sarà presente nel cast di The Boys 4. Lo stesso attore ha condiviso sui social un post in cui lascia ben intendere il ritorno del suo personaggio, Stan Edgar, nei nuovi episodi dello show di Amazon Prime Video. “È passato un po’ di tempo da quando Stan Edgar ha raggiunto i vostri schermi“, si legge nel tweet dell’attore, il quale ha anche aggiunto un emoji “diabolico”, lasciando intendere qualche risvolto inaspettato nella prossima stagione della serie ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.
It’s been awhile since #StanEdgar graced your screens. 😈#fbf #theboystv #theboys pic.twitter.com/9ICiv4moIk
— Giancarlo Esposito (@quiethandfilms) October 7, 2022
Amazon Prime Video ha ufficialmente iniziato le riprese dell’attesissima quarta stagione di The Boys ed i fan non potrebbero essere più entusiasti. Dopo quanto accaduto nella terza stagione della serie, i fan potrebbero aver pensato che la terza stagione sarebbe stata l’ultima volta in cui si sarebbe visto il boss Stan Edgar, interpretato Giancarlo Esposito. Invece le cose non stanno affatto così, come rivelato dallo stesso attore statunitense.
The Boys è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione ancora prima che terminasse la terza stagione. Karl Urban, che interpreta Butcher nella serie, ha recentemente dichiarato: “Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke ed il team creativo della terza stagione di The Boys, sapevamo che lo spettacolo stava continuando a diventare ancora più audace, un’impresa impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy“. Vernon Sanders di Amazon Studios, ha condiviso in una dichiarazione: “The Boys continua a spingere i confini nella narrazione, divertendosi incessantemente e puntando su una satira sociale che sembra fin troppo reale. Questo mondo stilizzato della serie ha un’incredibile portata globale e l’ampio pubblico che si è sintonizzato con lo show nel primo weekend di uscita ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che ha generato un franchise del genere per Prime Video, e non vediamo l’ora di offrire sempre più The Boys ai nostri clienti“.
Jeff Frost e Jason Clodfelter, presidente co-presidente di Sony Pictures Television, hanno dichiarato: “I produttori ed il cast di The Boys hanno dimostrato anno dopo anno che non c’è limite che non possano superare. Siamo incredibilmente orgogliosi di questa serie brillante e sovversiva che rivoluziona i generi. Il nostro rapporto con Prime Video è molto più di una semplice collaborazione, è piuttosto una famiglia allargata. Tutti qui alla Sony Pictures Television sono grati di unirsi a Prime Video ed Eric Kripke per un’altra stagione di successo“.