Fleishman a pezzi si svela nel teaser trailer della serie con Jesse Eisenberg in uscita il 17 novembre su Hulu negli Stati Uniti. Lo show è basato sul romanzo di Taffy Brodresser-Akner e sarà interpretato anche da Lizzy Caplan e Claire Danes. Il teaser offre uno scorcio tortuoso sulle vite di questi tre personaggi, promettendo di fornire “una storia su qualsiasi cosa”. La serie segue il personaggio interpretato da Jesse Eisenberg nei panni di un quarantunenne divorziato di recente che vuole tornare in pista. Ma le cose si mettono male quando la sua ex (Claire Danes) scompare proprio all’inizio della sua prima estate di libertà.
Lizzy Caplan, Claire Danes e Jesse Eisenberg appaiono tutti nel corso del trailer, che offre rapide inquadrature di ciascuno dei loro personaggi. La Rachel della Danes è chiaramente una donna in carriera che lavora sodo, mentre il Toby di Eisenberg non si fa scrupoli a dare un’occhiata a un social di appuntamenti piuttosto che al libro che suo figlio sta cercando di mostrargli. La Libby di Caplan è forse la figura più difficile da analizzare nel teaser.
Michael Gaston, Juani Feliz, Joy Suprano, Ralph Adriel Johnson, Brian Miskell, Christian Slater e Josh Radnor sono stati scritturati in ruoli ricorrenti per la miniserie in otto episodi. Alcuni episodi sono diretti da Jonathan Dayton e Valerie Faris, il duo dietro Little Miss Sunshine. Fleishman a pezzi segna il primo ruolo televisivo importante di Jesse Eisenberg, che ha già lavorato in Get Real, The Newsroom e Modern Family. Lizzy Caplan e Claire Danes, invece, non sono estranei alla TV: entrambe, infatti, sono stati nominate ai Primetime Emmy Awards per il loro lavoro rispettivamente in Masters of Sex e Homeland.
La serie sarà disponibile su Hulu il prossimo 17 novembre. Il romanzo da cui lo show è tratto è edito in Italia da Einaudi.