Ezra Miller è tornato sul set Warner Bros per girare nuove scene di The Flash. Il film dovrebbe reimpostare la timeline dei film DC della Warner Bros. e stabilire una nuova fase per i progetti futuri dell’universo condiviso. Secondo un insider a conoscenza del progetto, il film è stato valutato positivamente.
Ezra Miller e il suo agente hanno incontrato i responsabili della Warner Bros. ad agosto, in quello che è stato descritto come un incontro “molto positivo” sul futuro del prossimo film DC, The Flash. Ispirato al fumetto storico Flashpoint, il film vedrà Flash viaggiare attraverso vari multiversi, incontrando altre versioni di sé stesso e una versione di Supergirl proveniente da una linea temporale alternativa.
L’attore e il suo agente, Scott Metzger, hanno incontrato i nuovi dirigenti della WB, Michael De Luca e Pam Abdy, nel lotto della Warner Bros. a Burbank per discutere del film, anche se non sono stati resi noti altri dettagli sull’incontro.
Ezra Miller, infelice protagonista del film ha attirato l’attenzione mediatica per una serie di preoccupanti eventi personali e dopo aver annunciato di essere entrato in cura per “complessi problemi di salute mentale” ed essersi scusato in una per i suoi recenti comportamenti. Ezra Miller ha dichiarato: “Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento continuo. Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e turbato con il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.
La Warner Bros. non si è discostata dall’intenzione di far uscire The Flash nel giugno del 2023, e l’amministratore delegato della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha confermato i piani di uscita dello studio durante le ultime telefonate sugli utili trimestrali della società.