Jeffrey Dahmer potrebbe aver fatto un cameo in Stranger Things 4. O, almeno, questo è quello di cui sono convinti i fan della serie che, in un video pubblicato su TikTok, hanno isolato una brevissima scena in cui appare un personaggio vestito come il serial killer di Milwaukee. La quarta stagione di Stranger Things è ambientata nel 1986, e Jeffrey Dahmer si è macchiato dei suoi crimini nel periodo compreso tra il 1978 e il 1991.
@elodvdb Jeffrey Dahmer in Stranger Things ? 😱 #jeffreydahmer #strangerthings #foryou
Il video in questione mostra il personaggio di sfondo in una breve scena di Stranger Things e lo confronta con l’aspetto della versione di Jeffrey Dahmer ritratta da Evan Peters in Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer. I due, in effetti, hanno una somiglianza notevole. Il personaggio sullo sfondo ha i capelli biondi e gli occhiali da vista come quelli del serial killer e, come se non bastasse, è anche vestito di blu, proprio come il personaggio della serie Netflix.
L’ultimo show di Ryan Murphy (ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Dahmer) sta macinando record su record di visualizzazione. Ad esempio, Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer si è affermata come la serie più vista al suo debutto su Netflix.
Dahmer ha ottenuto ben 196,2 milioni di ore di visione nella sua prima settimana di disponibilità online, che in realtà è stata di soli cinque giorni. Il debutto è avvenuto mercoledì. Addirittura, lo show è riuscito a superare persino il record segnato da Squid Game nel corso dei primi 7 giorni dalla sua uscita. Dahmer è disponibile in streaming su Netflix.