Chanel ha condiviso le foto in bianco e nero della campagna pubblicitaria in cui vediamo Kristen Stewart mentre indossa la nuova collezione primavera-estate 2023. L’attrice statunitense era anche seduta in prima fila alla sfilata della maison alla Paris Fashion Week 2022. La star di Spencer è stata a lungo un’ambasciatrice del marchio Chanel, iniziando la sua relazione con la casa di design nel 2013. È stata anche una delle muse del compianto Karl Lagerfeld.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
“Quando il corpo non si preoccupa più esclusivamente della sua eleganza. Quando l’ossessione di essere bella lascia il posto a un atteggiamento di orgoglio, allora significa che la donna ha guadagnato in naturalezza e semplicità. Ha appena fatto un passo da gigante verso la propria realizzazione”: sono queste parole di Coco Chanel ad accompagnare le immagini di Kristen Stewart condivise dall’account Instagram della storica casa di moda. Nella didascalia si legge anche: “È questo l’adempimento che Kristen Stewart incarna per la collezione Prêt-à-porter Primavera-Estate 2023 di Chanel, immaginata da Virginie Viard“.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La collezione in questione è stata presentata durante la settimana della moda di Parigi, dove la stessa Kristen Stewart si è presentata indossando un maglione Chanel a righe bianche e nere, abbinato ad una gonna di tweed e stivali bassi neri. L’attrice era seduta in prima fila al fianco di stelle come Halsey, Camila Morrone, Naomi Campbell, Diane Kruger e Jennie Kim.
Kristen Stewart indossa quasi sempre Chanel per le sue apparizioni sul red carpet: di recente ha indossato due completi della casa di moda al Festival di Cannes 2022 per la presentazione di Crimes of the Future. L’attrice ha anche partecipato agli Oscar di quest’anno, dove ha ricevuto la sua prima nomination per il ruolo da protagonista in Spencer. Sul red carpet, ha indossato una giacca di raso nera e pantaloncini coordinati di Chanel.