American Horror Story – New York City sarà il titolo dell’undicesima stagione di American Horror Story, che ha rivelato anche la data di uscita dello show, che sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 19 ottobre. Si tratta dell’ennesimo progetto firmato dal prolifico Ryan Murphy nel corso del 2022.
It’s official: “American Horror Story: New York City” is now confirmed to premiere on October 19. #AHSNYC pic.twitter.com/u7z52LNqV1
— The AHS Zone (@ahszone) September 26, 2022
La notizia è stata data dall’account Twitter The AHS Zone, che ha anche postato online due poster leakati.
BREAKING: Two leaked posters for “American Horror Story” Season 11 have reportedly surfaced online, revealing that the title might possibly be “AHS: NYC!” 🚨#AHS11 pic.twitter.com/JfaVNYFnBP
— The AHS Zone (@ahszone) September 26, 2022
Lo scorso febbraio, il presidente di FX John Landgraf ha dichiarato che, quest’anno, lo show si concentrerà su un’unica storia, non come American Horror Story: Double Feature dell’anno scorso.
“Quello che posso dirvi è che la stagione 11 sarà basata su una sola storia”, ha detto Landgraf. “In realtà si svolge su diverse linee temporali, ma si tratta di un unico soggetto, una sola storia, con un inizio, una parte centrale e una fine, come molte delle storie precedenti”.
Non sappiamo molto altro, al momento, ma alcune immagini hanno già fatto il giro del web. Si tratta di fotografie che mostrano l’East Village di New York, dove la vetrina di un negozio è stata agghindata in modo tale da somigliare a un negozio di video per adulti degli anni Ottanta chiamato Video Peeps. Le foto mostrano anche auto dello stesso periodo.
Digital Spy ha anche ottenuto delle foto dal set che mostrano gli attori Charlie Carver e Isaac Powell vestiti con abiti vintage che si baciano per le strade di New York. All’epoca, si vociferava che la stagione si sarebbe svolta nella New York degli anni Settanta e avrebbe avuto a che fare con il famigerato disco club Studio 54.