Peacock ha condiviso il trailer di Uno di noi sta mentendo 2 (One of us is lying 2), la nuova stagione della serie distribuita in Italia da Netflix. Nel filmato in questione, vediamo i protagonisti dello show mentre sono costretti ad affrontare un pericoloso gioco pur di tenere nascosto il proprio segreto. Peacock ha anche annunciato la data di uscita dei nuovi episodi, ovvero il 20 ottobre 2022.
Uno di noi sta mentendo è una serie basata sull’omonimo libro di Katen McManus. Lo show, di genere giallo/thriller, segue un gruppo di studenti delle scuole superiori sospettati dell’omicidio di uno dei loro compagni di classe. Durante la prima stagione, Bronwyn (Marianly Tejada), Nate (Cooper van Grootel), Addy (Annalisa Cochrane), Cooper (Chibuikem Uche) e Janae (Jessica McLeod) scoprono il mistero dietro la morte di Simon (Mark McKenna), dopo che i loro segreti più oscuri sono stati rivelati nel corso delle indagini. Nel finale di stagione, il gruppo mette alle strette anche l’assassino, Jake (Barrett Carnahan), che viene colpito per sbaglio e ucciso. Giurando di seppellire il passato, il gruppo nasconde il corpo di Jake e si prepara ad andare avanti con le loro rispettive vite. Tuttavia, i cinque studenti ricevono un messaggio da qualcuno che rivela di essere a conoscenza della morte di Jake e che li invita a seguire determinate “regole” se non vogliono che tutti scoprano la verità.
Il trailer della seconda stagione riprende proprio da dove abbiamo lasciato il Murder Club e mostra i protagonisti mentre vengono ricattati per partecipare ad un gioco contorto. Se non vogliono che “Simon Says” riveli il loro segreto, devono fare tutto ciò che viene loro chiesto. Tuttavia, come mostra il trailer, ciò significa infrangere la legge, tradire la reciproca fiducia e mettere a rischio la propria vita. Fino a che punto sono pronti ad arrivare gli studenti di Bayview per mantenere i loro segreti? E scopriranno chi li sta ricattando prima che perdano la vita? La seconda stagione di One of Us Is Lying dà una svolta emozionante al mistero della prima stagione, guidando la serie in direzioni nuove ed entusiasmanti.
La sceneggiatrice e produttrice esecutiva Erica Saleh ricopre il ruolo di showrunner per la seconda stagione, prendendo quindi il posto di Darío Madrona, che rimane comunque come produttore esecutivo. Sempre come produttori esecutivi troviamo John Sacchi, Matt Groesch, Jan Oxenberg, Molly Nussbaum e Bill Johnson. Il cast della seconda stagione di Uno di noi sta mentendo include anche Melissa Collazo nei panni di Maeve, Sara Thompson nei panni di Vanessa e Alimi Ballard nei panni di Kevin.