Netflix ha svelato il teaser trailer di They Cloned Tyrone, nuovo film interpretato da Jamie Foxx, John Boyega e Teyonah Parris. Il primo teaser trailer di They Cloned Tyrone presenta i personaggi interpretati da John Boyega, Jamie Foxx e Teyonah Parris.
Visualizza questo post su Instagram
Di seguito, la sinossi ufficiale del film: “Un giallo fantascientifico in cui un improbabile trio indaga su una serie di eventi inquietanti che li mettono in guardia da una nefasta cospirazione che si nasconde proprio sotto il loro naso. Fontaine, uno spacciatore di quartiere, viene ucciso da un colpo di pistola dal rivale Isaac e rimane molto scioccato quando si risveglia nel suo letto il mattino dopo, illeso. Insieme a Slick Charles e Yo-Yo, l’uomo inizia a indagare sull’incidente e la loro ricerca li conduce a un vasto complesso sotterraneo dove un laboratorio sostenuto dal governo sta conducendo esperimenti sulla popolazione nera locale. Rendendosi conto di essere un clone artificiale controllato da Nixon, Fontaine inizialmente si dispera, ma decide di opporsi a questi signorotti bianchi per il bene del suo quartiere”.
They Cloned Tyrone dovrebbe essere distribuito su Netflix a dicembre 2022.
L’annuncio è stato fatto durante TUDUM, l’evento virtuale globale che presenterà ai fan in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali di oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, con l’aiuto di più di 200 volti noti di Netflix.