Netflix ha svelato un first look di Heart of Stone, nuovo action interpretato da Gal Gadot. La rivelazione è stata fatta nel corso di TUDUM, l’evento virtuale globale che presenterà ai fan in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali di oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, con l’aiuto di più di 200 volti noti di Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Nel corso della clip presentata, Gal Gadot parla della necessità di dare vita a dinamiche action e a scenari estremamente realistici in modo tale da coinvolgere maggiormente il pubblico e da gettarlo a capofitto nel bel mezzo della narrazione.

Heart of Stone sarà distribuito nel corso del 2023 e sarà interpretato da Gal Gadot, Alia Bhatt e Jamie Dornan. Il film sarà uno spy action che porterà i suoi protagonisti a spingersi oltre i loro limiti fisici e mentali.  Il titolo ruoterà intorno a Rachel Stone (Gal Gadot), una spia descritta a metà strada tra James Bond e l’Ethan Hunt dei Mission: Impossible. Della trama, al momento, non si sa ancora nulla in dettaglio.

Il film è diretto dal Tom Harper delle serie Peaky Blinders ed Electric Dreams, mentre la sceneggiatura è a cura del fumettista Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder (Il diritto di contare).

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su TUDUM!

Condividi.

Nato a Siracusa nel 1993, Matteo Marescalco è redattore di ScreenWorld.it, CinemaSerieTV.it e CultWeb.it. Collabora anche con le riviste online Birdmen Magazine e Point Blank. Tra il 2021 e il 2022, ha lavorato per Sergio Bonelli Editore come story editor e ufficio stampa. Ha scritto il libro Blumhouse Productions - La casa americana degli orrori (edito da Bietti Edizioni), la prima monografia italiana sulla casa di produzione fondata da Jason Blum.