Netflix ha svelato il trailer e la data di uscita di The Watcher, nuova serie creata da Ryan Murphy in arrivo il 13 ottobre 2022. Si tratta di un thriller interpretato da Naomi Watts e Bobby Cannavale, ispirato a fatti realmente accaduti.
Visualizza questo post su Instagram
Ispirata a una storia vera, la miniserie in sette episodi segue le vicende di una coppia sposata che trasloca nella casa dei sogni. I due, però, iniziano a essere perseguitati da uno stalker, che manda loro lettere terrificanti, firmandosi The Watcher, cioè L’Osservatore.
Il trailer dello show getta lo spettatore nelle atmosfere torbide così tipiche delle produzioni di Ryan Murphy e consente di cogliere qualche dettaglio in più sulla trama. La sinossi ufficiale diffusa da Netflix recita: “Lettere minacciose. Strani vicini. Minacce sinistre. Una famiglia si trasferisce nella casa dei suoi sogni in periferia, solo per scoprire di aver ereditato un incubo”.
Oltre a Naomi Watts e Bobby Cannavale, a far parte del cast sono anche Jennifer Coolidge, Noma Dumezweni, Mia Farrow, Margo Martindale, Henry Hunter Hall, Richard Kind, Isabel Gravitt, Seth Gabel, Chris McDonald, Terry Kinney e Michael Nouri.
The Watcher ha visto debuttare il suo primo trailer e ufficializzare la data di uscita nel corso di TUDUM, l’evento virtuale globale che presenterà ai fan in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali di oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, con l’aiuto di più di 200 volti noti di Netflix.