In Stranger Things, la casa di Will Byers è sicuramente tra le più iconiche dello show! La famosa casa della famiglia Byers, la casa originale che è stata protagonista delle prime stagioni di Stranger Things, è ora in vendita. Situata a Fayetteville, nel Nord Carolina, la proprietà di sei acri è rappresentata dall’agente immobiliare Michael Smith di EXP Realty, LLC ed è in vendita al prezzo di 300.000 dollari. Costruita nel 1900, la proprietà vanta tre camere da letto e due bagni ma, come avverte l’inserzionista, “non rimanete bloccati nel sottosopra, questa casa ha bisogno di una ristrutturazione completa“. Se il prezzo richiesto per la famosa casa sembra alto, considerando i requisiti per la ristrutturazione, l’inserzione consiglia anche che “con il giusto proprietario il potenziale ritorno sull’investimento potrebbe essere ENORME!“.
Secondo l’annuncio, il sito riceve così tanti visitatori “che i proprietari hanno dovuto erigere una barricata sul vialetto e dei cartelli ‘Proprietà privata’ per impedire alle persone di oltrepassare i confini, quindi è inutile dire che la casa riceve un sacco di attenzione“. Tenendo conto di questa popolarità, l’annuncio insinua che la proprietà sarebbe “un perfetto Airbnb o affitto a breve termine”. Gli immobili famosi di questo tipo non sono rari e negli ultimi anni stanno diventando sempre più ricercati. La casa di Edward mani di forbice è stata messa in vendita nel marzo 2022 per 700.000 dollari, con il proprietario Joey Klopps che ha ristrutturato lo spazio per renderlo più simile al film.
Mentre i fan si contendono la casa di Will Byers, l’ultima stagione di Stranger Things è quasi in atto. I co-creatori Ross e Matt Duffer hanno recentemente parlato dei piani per gli spinoff collegati a Stranger Things. Anche se l’idea sarebbe quella di ambientare gli spinoff nello stesso universo della serie sci-fi/horror di Netflix, Ross Duffer ha assicurato che saranno sufficientemente diversi dallo show originale e ha aggiunto: “Penso che abbiamo qualcosa che potrebbe essere piuttosto eccitante. Quindi vedremo“.