Blake Lively ha annunciato di essere incinta ed ha condiviso una serie di foto che la ritraggono insieme a “Deadpool“, ovvero suo marito Ryan Reynolds che per lo scatto in questione ha indossato il costume del personaggio Marvel da lui interpretato sul grande schermo.
Visualizza questo post su Instagram
Blake Lively e Ryan Reynolds sono in attesa del loro quarto figlio e l’attrice statunitense ha approfittato del suo account Instagram per regalare ai fan della coppia alcune foto scattate durante queste prime settimane di gravidanza. All’interno del post, tramite cui Blake Lively ha chiesto ai paparazzi di smettere di accamparsi davanti alla sua casa, troviamo anche una foto di lei e Ryan Reynolds in posa insieme. Vediamo quindi l’attore mentre indossa il costume di Deadpool. “Ecco le foto di me incinta nella vita reale, così adesso gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace. Fate impazzire me e i miei figli. Grazie a tutti gli altri per tutto l’amore ed il rispetto e per continuare a non seguire più account e pubblicazioni che condividono foto dei bambini. Avete tutto il potere contro di loro. E grazie ai media che hanno una “Politica No Kids”. Tutti voi fate la differenza Tanto amore!“, si legge quindi nella didascalia del post.
Quello indossato da Ryan Reynolds sembra essere uno dei modelli di Deadpool 2. Non è chiaro quando la foto sia stata scattata o se abbia qualcosa a che fare con Deadpool 3, sequel attualmente in fase di sviluppo. “Attraverso Deadpool ho davvero avuto un corso accelerato sul valore del marketing“, ha detto l’attore quando ha parlato con Forbes all’inizio di quest’anno. Ha quindi aggiunto: “Deadpool mi ha insegnato che la necessità è la madre dell’invenzione. Deadpool, il franchise, non ha mai avuto il tipo di budget con cui lavorare come alcune delle più grandi proprietà dei cinecomics. Due dei più grandi avversari della creatività sono il troppo tempo e i troppi soldi“.