Dopo la sua apparizione in She-Hulk, l’attore Benedict Wong ha confermato a The Hollywood Reporter il suo interesse per una serie come protagonista nel MCU e ha espresso le sue idee su dove portare il suo personaggio.
“Lo hanno detto in molti. Sì, potrei certamente pensare a qualche idea. Ma non spetta a me insistere. Se mai dovessi vedere qualcuno, ponigli la domanda. Voglio dire, adoro interpretare questo ruolo e credo che una serie possa avere una portata molto più ampia.”
In precedenza, Wong ha fatto il suo debutto nel MCU nel primo Doctor Strange, nel ruolo di un insegnante di Kamar-Taj che aiuta il personaggio principale di Benedict Cumberbatch nel suo viaggio per diventare un eroe mistico. Wong sarebbe poi apparso sia in Avengers: Infinity War e Endgame, oltre che in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
In She-Hulk, Wong appare per la prima volta nel terzo episodio, in cui è stato chiamato a testimoniare per il processo di Abomination dopo aver aiutato l’ex cattivo del MCU di Tim Roth a fuggire in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Torna anche nel quarto episodio, quando ingaggia Jennifer Walter per evitare che Donny Blaz potesse correre grossi pericoli nella sua pratica delle Arti Mistiche.
Dal suo debutto nel MCU nel primo Doctor Strange, Wong è diventato un personaggio di supporto molto apprezzato. In Spider-Man: No Way Home viene scelto come Stregone Supremo e in Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha protetto il Kamar-Taj da Scarlett Witch cercando e di guidare la carica per formare nuovi stregoni nella guerra in corso per proteggere la Terra.