Kate Winslet è stata portata in ospedale dopo una caduta sul set in Croazia: gli agenti dell’attrice hanno assicurato che le sue condizioni sono buone e che la star si riunirà al cast già nei prossimi giorni. La Winslet sta girando Lee, un dramma storico diretto da Ellen Kuras.
La dinamica dell’incidente è stata riportata a The Hollywood Reporter dagli agenti dell’attrice: “Kate è scivolata ed è stata portata in ospedale per precauzione, su richiesta della produzione“. Gli stessi rappresentanti della star britannica hanno rassicurato sulle sue condizioni: “Sta bene e riprenderà a girare, come previsto, questa settimana“.
Lee racconta la storia della fotografa Elizabeth ‘Lee’ Miller, una modella che divenne un’acclamata corrispondente di guerra per la rivista Vogue durante la seconda guerra mondiale. Per il magazine di moda la Miller documentò eventi quali il bombardamento strategico della battaglia d’Inghilterra, la battaglia di Normandia, la liberazione di Parigi, i campi di concentramento di Buchenwald e di Dachau. Celebre la sua fotografia nella vasca da bagno di Hitler. Nella pellicola, Kate Winslet interpreta la protagonista Lee e nel cast ci sono anche Jude Law, Andy Samberg, Marion Cotillard, Andrea Riseborough, Josh O’Connor e James Murray.La pellicola è diretta dalla statunitense Ellen Kuras.
Prima di vedere Kate Winslet in questo dramma storico, la cui data di uscita non è stata ancora comunicata, l’attrice sarà il 14 dicembre nelle sale con Avatar: La via dell’acqua, l’attesissimo sequel diretto da James Cameron di Avatar. Kate Winslet, in questa pellicola, reciterà al fianco di Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco e Jemaine Clement.