Hwang Dong-Hyuk di Squid Game sa perfettamente a quale star di Hollywood chiederebbe di partecipare all’attesissima seconda stagione dello show: durante una conferenza stampa ospitata da Netflix dopo il successo della serie agli Emmy Awards, il regista avrebbe rivelato che Leonardo DiCaprio sarebbe sicuramente la sua prima scelta per quanto concerne le star hollywoodiane.
Secondo quanto riportato da Variety, quando gli è stato chiesto se fosse intenzionato o meno ad ingaggiare grandi star per la seconda stagione dello show targato Netflix, Dong-Hyuk ha risposto dicendo: “Non ci sarà nessun attore hollywoodiano noto nella seconda stagione. Non è nei nostri pianimagarri accadrà per la terza stagione se la storia lo permette.”
“Ma la seconda è ancora ambientata in Corea. Leonardo DiCaprio ha detto di essere un grande fan di Squid Game quindi, forse, se il tempo e gli impegni glielo permettessero potremmo chiedergli di unirsi ai giochi“, ha concluso il regista. Anche se DiCaprio potrebbe non apparire nella seconda stagione di Squid Game, il regista ha confermato alcuni dettagli al fine di entusiasmare i fan:
La trama è ancora avvolta nel mistero, mai già stato confermato che Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e il Front Man (Lee Byung-hun) faranno il loro tanto atteso ritorno; oltre a questi volti familiari, la seconda stagione conterrà anche molte sfide mortali, come rivelato da Hwang Dong-Hyuk: “Sì, ci sono alcuni [nuovi giochi], tuttavia, non voglio fare spoiler, quindi tutto quello che dirò è che ci saranno nuovi giochi, anche migliori rispetto alla prima stagione“.