Alessandro Borghi potrebbe essere Rocco Siffredi in una prossima serie televisiva, l’attore ne ha parlato durante le interviste rilasciate alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. L’artista in laguna ha portato The Hanging Sun – Sole di mezzanotte diretto da Francesco Carrozzini. Borghi ora è pronto per il suo nuovo ruolo televisivo.
Alessandro Borghi, dopo la serie internazionale Diavoli al fianco di Patrick Dempsey, potrebbe tornare sul piccolo schermo grazie ad un progetto Netflix. La serie, dal titolo provvisorio Supersex, sarebbe incentrata su Rocco Siffredi. Alessandro dovrebbe vestire, si fa per dire, i panni del noto attore a luci rosse. Un ruolo che Borghi è pronto ad interpretare, anche se non c’è ancora nulla di definitivo. Infatti, come ha rivelato in Laguna “Non ci sono ancora i contratti firmati“. Alessandro Borghi ci tiene molto ad impersonare il re del porno, anzi non vede l’ora: “Anche senza provini“, dice scherzando.
Durante la sua presenza a Venezia, parlando con la stampa, Alessandro Borghi ha discusso della crisi del cinema: “Il pubblico devi conquistartelo sul campo, girando ogni film come se fosse l’ultimo della tua vita. Non c’è nulla di automatico: nemmeno la presenza di Borghi può garantire il successo“, ha detto l’attore, come riportato da Il Messaggero.
Alessandro Borghi sarà presto al cinema al fianco di Luca Marinelli nel film Le otto montagne premiato a Cannes con il premio della giuria. La pellicola è diretta da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch.