La produzione dell’attesissima terza stagione di The Witcher, il popolare dramma fantasy di Netflix, è finalmente giunta al termine dopo cinque mesi di lavoro e, al fine di celebrare la fine delle riprese, Henry Cavill ha recentemente condiviso un dolce messaggio rivolto al cast e alla troupe attraverso una nota che è stata diffusa online.
Season 3 of #TheWitcher has wrapped filming, and Henry Cavill left a nice message to the cast and crew ❤️ pic.twitter.com/i3PCwffFGc
— The Witcher (@TheWitcherTV) September 11, 2022
Attraverso il messaggio in questione Cavill ha espresso la sua gratitudine per il duro lavoro e per la dedizione mostrata da ogni membro del team: “Che stagione che è stata! Volevo solo ringraziare tutti voi per la vostra determinazione e dedizione durante queste riprese che non sono state affatto facili. Spero che possiate riposarvi tutti, è un riposo meritato.”
The Witcher è una storia epica incentrata su un solitario cacciatore di mostri chiamato Geralt di Rivia, una potente maga, Yennefer, e una giovane principessa cintriana, Ciri. La serie vede Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan in quelli della principessa Ciri e Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer di Vengerberg.
“Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente combattono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua famiglia contro coloro che minacciano di distruggerla“, recita la sinossi ufficiale della terza stagione. “Yennefer guida la principessa fino alla fortezza di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia intriso di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono contrattaccare, mettere tutto in pericolo o rischiare di perdersi per sempre“.