Daredevil: Born Again è la nuova serie confermata da Disney+ al D23. Mentre alcuni sperano ancora che la serie sia una continuazione della serie Netflix, la star di Daredevil Charlie Cox ha dichiarato che i creativi dietro lo show lo considerano come un reboot, l’inizio di qualcosa di completamente nuovo rispetto a una quarta stagione: “È una prima stagione, non è una quarta. Quindi è una cosa completamente nuova“, ha detto Cox a extraTV al D23 Expo: “Che credo sia la strada da seguire. Se devi rifarlo, fallo in modo diverso“.
La produzione di Daredevil: Born Again non inizierà prima del prossimo anno, ma Kevin Feige e Vincent D’Onofrio non vedevano l’ora di parlare del nuovo show in arrivo su Disney+. Durante il panel, la folla si è scatenata all’arrivo di Charlie Cox. Non si conoscono molti dettagli sul futuro della serie tranne che sarà composta da 18 episodi. E poiché la produzione non è ancora in corso, i fan hanno potuto vedere una clip di un prossimo episodio di She Hulk: Attorney at Law – ora in streaming su Disney+ – che ha come protagonista proprio Daredevil,
Sempre in occasione dell’evento la Marvel Studios ha approfittato anche per far vedere in anteprima il logo televisivo della nuova serie. Dopo l’apparizione di Matt Murdock nel suo primo cameo nel MCU in Spider-Man: No Way Home, il protagonista Charlie Cox è stato nuovamente rilanciato sul piccolo schermo. Cox, inoltre, tornerà poi per la serie Echo che fa da ponte tra Hawkeye e Daredevil: Born Again, prima che quest’ultima metta finalmente Daredevil sotto i riflettori. Il Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D’Onofrio segue una traiettoria simile: ha avuto un ruolo significativo in Hawkeye, sarà presente in Echo e la sua presenza potrebbe essere fondamentale in qualche altro progetto del MCU.
In passato, Netflix aveva aperto l’ipotesi verso nuove serie tv targate Marvel. In particolare, facevano parte di questo progetto serie come Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage che hanno dato vita ai The Defender. Tutte le serie sono state in seguito cancellate perché la Disney ha acquistato la Marvel comprando anche i diritti di tutte le serie tv presenti su altre piattaforme.