Paper Girls è stato cancellato dopo una sola stagione da Amazon Prime Video: lo show, comunque, potrebbe continuare a vivere grazie alla società di produzione Legendary TV che, secondo Deadline, vorrebbe acquistare i diritti della serie.
La cancellazione di Paper Girls ha lasciato l’amaro in bocca ai fan dello show di fantascienza che accusano Prime Video di non aver pubblicizzato il progetto , schiacciato tra la promozione della terza stagione di The Boys e l’investimento pubblicitario per la serie evento Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere. Paper Girls al suo esordio ha avuto ottime recensioni ed un ottimo punteggio su Rotten Tomatoes ed è disponibile sulla piattaforma streaming dal 29 luglio.
All’indomani della cancellazione dello show, Legendary TV, come riporta Deadline, è intenzionata ad acquistare i diritti della serie, cercando una nuova casa per il progetto tratto dall’omonimo fumetto ideato da Brian K. Vaughan e illustrato da Cliff Chiang. Paper Girls, ambientato nel 1988 ed è incentrato su Erin, MacKenzie, KJ e Tiffany, quattro ragazze che prima di andare a scuola consegnano i giornali. Proprio durante una consegna, che avviene la mattina dopo la festa di Halloween, la città viene invasa da una misteriosa forza proveniente dal futuro che porterà le ragazze ad essere coinvolte nella lotta tra due fazioni di adolescenti viaggiatori del tempo. Le ragazze restano bloccate in un loop temporale dove incontreranno le versioni future di sé stesse.
Il cast di Paper Girls è compsoto da Camryn Jones, Riley Lai Nelet, Sofia Rosinsky, Fina Strazza e Adina Porter. La serie è stata creata da Stephany Folsom.