Il dramma di Don’t Worry Darling ha appassionato Rainn Wilson: la star di The Office vuole fare un film sui retroscena della realizzazione del film e su tutto il gossip che ne è scaturito, dove vestirebbe i panni di Chris Pine. L’attore ne ha parlato su Twitter proponendo anche il titolo dell’ipotetico progetto e cercando finanziamenti.
I’m working on a movie called “Worry, Darling” about the backstage drama and events concerning the high profile cast and the making of this highly publicized film. Casting is wide open. Seeking funding. (I’m playing Chris Pine.)
— RainnWilson (@rainnwilson) September 7, 2022
Il gossip che circonda il film di Olivia Wilde ha fatto rumore a Venezia 2022 più della stessa pellicola, di cui abbiamo parlato nella recensione di Don’t Worry Darling. I rapporti burrascosi sul set, tra Olivia Wilde e Florence Pugh, sono culminati con il boicottaggio della conferenza stampa di presentazione del film alla Mostra del Cinema da parte della protagonista. Inoltre, durante le riprese, la stessa Olivia Wilde avrebbe iniziato una relazione con il protagonista Harry Styles. Senza contare il presunto licenziamento di Shia LeBeouf che invece, documenti alla mano, asserisce di essersene andato per sua volontà. Ultimo, ma solo in ordine di tempo, lo sputo-gate tra Styles e Pine.
Considerato il materiale a disposizione, l’idea di Rainn Wilson di fare un film sul backstage non è del tutto sbagliata. L’attore di The Office ha scritto su Twitter. “Sto lavorando a un film intitolato “Worry, Darling” sul dramma nel backstage e sugli eventi riguardanti i protagonisti principali e la realizzazione di questo film molto pubblicizzato. Il casting è aperto. Cerco finanziamenti. (Io interpreterò Chris Pine)“.