Eric Kripke, creatore di The Boys, difende l’attrice Erin Moriarty invitando i fan tossici a smettere di guardare lo show se non riescono ad essere gentili nei confronti del cast. Le sue parole giungono dopo che alcuni haters si sono rivolti con cattiveria all’interprete di Starlight, la quale ha condiviso un post in cui si diceva molto dispiaciuta e addolorata per essere diventata oggetto di molestie misogine online.
Hi trolls! One, this is literally the opposite of the show’s fucking message. Two, you’re causing pain to real people with real feelings. Be kind. If you can’t be kind, then eat a bag of dicks, fuck off to the sun & don’t watch #TheBoys, we don’t want you. #TheBoysTV https://t.co/ZQmRlljyS6
— Eric Kripke (@therealKripke) September 7, 2022
Dopo il finale della terza stagione di The Boys, Erin Moriarty ha scritto su Instagram che il contraccolpo al suo personaggio da parte di alcuni fan tossici l’ha fatta sentire “disumanizzata“. Non si è fatto quindi attendere il commento di Eric Kripke su questa spiacevole vicenda. “Ciao troll!” ha scritto il creatore della serie su Twitter, aggiungendo: “Primo, questo è letteralmente l’opposto del fot*uto messaggio dello show. Secondo, state causando dolore a persone reali con sentimenti reali. Siate gentile. Se non potete essere gentile, andate a fanc*lo e non guardate più The Boys, perché non vi vogliamo“.
Nel post originale con cui Erin Moriarty denunciava le molestie subite, si leggeva: “Mi sento paralizzata. Ho messo sangue, sudore e lacrime in questo ruolo… questo mi ha spezzato il cuore: il trolling misogino è esattamente ciò contro cui questo ruolo parlerebbe“. L’attrice ha concluso il post scrivendo: “Questo ha solo rafforzato la mia empatia verso chi scrive contro di me: ti vedo, non ti odio, provo solo empatia e perdono“.
Eric Kripke è solo uno dei numerosi membri della famiglia di The Boys che hanno difeso Moriarty dopo il suo post. Il co-protagonista Jack Quaid, ad esempio, le ha scritto: “Ti amo Erin. Siamo tutti qui dalla tua parte. Sei una forza della natura così incredibile e talentuosa e mi considero incredibilmente fortunato a conoscerti. Continua a brillare. Lascia stare i troll“. “Il tuo lavoro nello show è ed è sempre stato stellare. Sei bellissima dentro e fuori. Continua a brillare“, le ha invece scritto Antony Starr. Quest’ultimo ha anche risposto al tweet di Kripke, scrivendo: “Ben detto. Siate gentili, gente. È facile!“.