Chris Pine, insieme ai fotografi accreditati, ha scattato foto a Florence Pugh sul red carpet di Venezia 2022. La scena ha provocato la reazione divertita dell’attrice che ha improvvisato delle pose per il suo collega, con il quale ha condiviso il set di Don’t Worry Darling, mentre Twitter è esploso per il simpatico siparietto.

Florence Pugh ha disertato la conferenza stampa di presentazione di Don’t Worry Darling, si vocifera per contrasti con la regista Olivia Wilde, ma sicuramente non è mancata sul red carpet della kermesse Veneziana, dove ha sfilato accompagnata dalla nonna Pat. Tra i fotografi pronti ad immortalare l’attrice di Dune 2, è spuntato improvvisamente anche Chris Pine, uno dei protagonisti di Don’t Worry Darling insieme ad Harry Styles ed alla stessa regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SUPEROCHO 📽 (@super_ocho.8)

Chris Pine, con un sorrisone stampato sul viso, ha fotografato la sua collega che, quando l’ha visto ha iniziato a ridere e, stando al gioco, si è inventata pose solo per lui, prima di andargli incontro e salutarlo con un doppio bacio sulle guance. Florence Pugh per l’occasione indossava un abito scintillante di paillettes della collezione The Beginning di Valentino Haute Couture Autunno/Inverno 2022-23. Per completare l’outfit l’attrice britannica ha scelto, un collier in oro e diamanti, accompagnato da orecchini e anelli, tutto rigorosamente firmato Tiffany.

Il siparietto tra le due amatissime star ha scatenato numerose reazioni su Twitter. Sono tantissimi i fan di Florence Pugh e Chris Pine che hanno voluto condividere il momento in cui l’attore ha iniziato a fotografare Florence e l’attimo in cui lei si è accorta che, mischiato tra i fotografi, c’era il Frank di Don’t Worry Darling.

Il film di Olivia Wilde, di cui abbiamo parlato nella recensione di Don’t Worry Darling, è stato presentato fuori concorso alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia, ed è stato caratterizzato anche dal “giallo” social del presunto sputo di Harry Styles a Chris Pine poco prima della proiezione della pellicola.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.